Anfibio Dr Martens 1460 Mono White Smooth

Gli anfibi proposti da Dr Martens sono un classico da indossare con decisione e in ogni occasione e si addicono alla donna che non ha paura di osare. Si tratta di scarpe che permettono di essere femminile e descrivono il carattere della donna, ma anche assicurano sempre il massimo comfort e comodità. Il consiglio di Sergio Fabbri è quello di scegliere gli anfibi neri in pelle per la montagna, mentre in città si può catalizzare gli sguardi con l’anfibio colorato o bianco.

Proprio l’anfibio bianco è un grande classico della moda e un evergreen che non può mancare nel guardaroba. Tutti sono conquistati dall’ Anfibio Dr Martens 1460 Mono White Smooth, che splende e dona luce all’outfit.

Caratteristiche dell’Anfibio Dr Martens 1460 Mono White Smooth

L’Anfibio Dr Martens 1460 Mono White Smooth ha la suola, il guardolo, gli occhielli, I lacci, la targhetta e il rivestimento tutti dello stesso colore, il bianco, e dà vita ad un look completamente monocromatico. Questa calzatura è realizzata nella pelle Smooth, durevole e resistente, ed è perfetta per lui e lei dato che si tratta di un modello unisex. La suola e la tomaia sono cucite assieme a Z e termosigillate e per rimanere fedele allo stile e al DNA di Sergio Fabbri non mancano i bordi scanalati, le cuciture e la fettuccia posteriore.

L’Anfibio Dr Martens 1460 Mono White Smooth è realizzato con i seguenti materiali: tomaia 100% pelle, rivestimento in tessuto 75% e pelle 25%, suola 100% in PVC. La pelle è Smooth, rivestita in PU e con finitura opaca.

Gli anfibi si abbinano alla perfezione con ogni outfit, dal jeans attillato all’abito formale, dal pantalone da uomo alla gonna lunga e non resta che portare a casa questo pezzo da collezione acquistandolo ad un prezzo imbattibile sullo shop Sergio Fabbri.

Acquista scarpe originali Dr Martens