Anfibio Dr Martens 1460 Mono Black Smooth – Caratteristiche

Dr Martens è da sempre sinonimo di anfibi e stivali di qualità e il modello più apprezzato e conosciuto è sicuramente l’Anfibio Dr Martens 1460 Mono Black Smooth. Si tratta dell’originale stivale Dr Martens con il DNA immediatamente riconoscibile dagli 8 occhielli e dalla pelle classica Smooth.

Caratteristica che ne segna l’appartenenza al brand sono i bordi scanalati, la fettuccia posteriore con logo, le cuciture gialle e la suola a cuscinetto. Realizzato in pelle Smooth, l’Anfibio Dr Martens 1460 Mono Black Smooth è ultra resistente e anche se inizialmente rigida la pelle si ammorbidisce con il tempo. Si tratta di un materiale eccezionale, che può essere lucidato per una grande brillantezza o graffiato a seconda delle proprie preferenze.

Caratteristiche dell’Anfibio Dr Martens 1460 Mono Black Smooth

L’Anfibio Dr Martens 1460 Mono Black Smooth è realizzato con guardolo Goodyear e la tomaia e la suola non sono incollate, ma termosaldate e tenute insieme dalla caratteristica cucitura gialla. Chi acquista l’Anfibio Dr Martens 1460 Mono Black Smooth sullo shop Sergio Fabbri porta a casa una calzatura dalle seguenti caratteristiche:

•             Stivali Original a 8 occhielli;

•             Montato sull’iconica e confortevole suola Dr. Martens a cuscinetto;

•             Realizzato per durare nel tempo grazie al guardolo Goodyear

•             Tomaia: 100% Pelle;

•             Rivestimento: 75% Tessuto / 25% Pelle;

•             Suola: 100% PVC.

Il risultato è una scarpa versatile e moderna con la tomaia in pelle nera, la chiusura stringata e il fondo in gomma cucito. Per la sua qualità e robustezza oltre che per il design originale anche la calzatura Dr Martens fa parte di quelle proposte dallo shop Sergio Fabbri e chi cerca un anfibio da usare in ogni occasione trova nell’Anfibio Dr Martens 1460 Mono Black Smooth la risposta alle sue esigenze.