-20% su tutte le calzature – Promozione a tempo limitato

Se state leggendo questo blog siete sicuramente amanti delle calzature, e anche voi proprio come noi, siete sempre alla ricerca di modelli di scarpe interessanti, magari che rispecchino appieno le ultime tendenze o che siano evergreen intramontabili, di ottima fattura, e perché no al miglior prezzo in circolazione.
Uno dei nostri obiettivi è proprio questo, aiutarvi ad orientarvi fra le tante proposte e di volta in volta segnalarvi quegli shop online che propongano promozioni, spesso a tempo limitato, e quindi da cogliere al volo che vi permettano di acquistare la vostra calzatura preferita al miglior prezzo.
Ed oggi calzature.blog, vi segnala proprio uno store che in questi giorni, su tutta la merce che non sia già in sconto, offre uno sconto immediato del 20% su tutte le proposte  presenti nel suo catalogo.
Si tratta di Elite, conosciuto ed apprezzato store, che propone, abbigliamento, accessori ed ovviamente calzature (da donna, uomo e bambino) dei migliori brand italiani ed internazionali.
Qualche nome? : Ambitius, Antica Cuoieria, Ape Pazza, Armani Exchange, Armani Jeans, Ben.Ter, Blauer, EA7, Elite, Gold&Gold, Guess, Harry, Hoops, Kanna Soher, Le Trallerine, Liu Jo, Moschino, Munich, Nicola Barbato, Pedro Garcia, Piefrancesco Vincenti, Pixy, Santoni, Ska, Sun68, Tony Wild, Trussardi Jeans, Us Polo, Walk and Love, Yab e molti molti altri.
Sneaker, scarponcini, decolletè, sandali, stivali
, ed ogni altro tipo di calzatura che vi possa venire in mente, su Elite c’è e con questa promozione sarà sicuramente ad un prezzo vantaggioso.
Che si tratti di una scarpa per un’occasione importante o una creazione da abbinare ai vostri outfit per il tempo libero, non fa differenza, basta applicare il coupon SCONTO-20, ed otterrete immediatamente uno sconto del 20% sui vostri acquisti.
Elite offre spedizioni rapide e sicure in tutta Italia, che diventano anche gratuite con spese minime di 30 euro, quindi non fatevi sfuggire l’occasione di acquistare le migliori calzature scontate del 20%.